ANDAVIS A CENTO ALL’ORA 2015

Domenica 22 novembre 2015…ANDAVIS A CENTO ALL’ORA

6° Trofeo Interprovinciale di Go Kart

ANDAVIS-22.11.15-350x281

Come ogni anno il Gruppo Giovani AVIS Provinciale Mantova torna con il 6° Trofeo interprovinciale “….andAVIS a cento all’ora” e organizza per i giovani (dai 17 anni compiuti entro il 22 novembre 2015) delle Avis di base e per gli aspiranti donatori la giornata formativa “SE VUOI… PUOI” in collaborazione con la Polisportiva Gioco Parma serie A1, con il Patrocinio della Provincia di Mantova e del Comune di Bagnolo San Vito e con la partecipazione della Croce Rossa Italiana.

I ragazzi della squadra di basket in carrozzina porteranno la loro testimonianza e con una partita dimostreranno come da una disabilità possa nascere un’opportunità.
PROVACI ANCHE TU! …siediti in carrozzina e accetta la sfida!!!

Domenica 22 novembre 2015

Al mattino: presso Palatenda Via Donatori di Sangue Bagnolo San Vito (MN) per la formazione ed il pranzo organizzato da AVIS Comunale Bagnolo San Vito.
Al pomeriggio: ci sposteremo presso il Goparc di Bagnolo San Vito (MN) per lo svolgimento delle gare.

Inoltre, per chi non volesse partecipare alle gare, è possibile usufruire del centro Benessere ISLAND SPA Benessere&Bellezza. Sono disponibili solo 30 ingressi per il pomeriggio.

Programma:

– Dalle ore 09.00 alle ore 09.30 accreditamento partecipanti e successivamente interverrà il presidente Avis Provinciale sig.ra Elisa Turrini per un saluto ai giovani;
– Dalle ore 9.30 alle ore 13.00 si svolgerà “SE VUOI… PUOI” in collaborazione con la Polisportiva Gioco Parma serie A1 squadra di basket su carrozzina
– Briefing e  pranzo presso l’oratorio parrocchiale di Bagnolo S.Vito,vicino alla chiesa;
– Dalle ore 14.00 presso Go Parc ed inizio gare;
– Ore 18.30 premiazioni.

L’incontro è aperto a tutti! Vi aspettiamo numerosi!!!